Sistema di Monitoraggio ISI

Monitoraggio automatico del trattamento di dialisi

Expert

EXPERT, il software di controllo del sistema di monitoraggio, presenta un’interfaccia utente facile e intuitiva. EXPERT visualizza in tempo reale la situazione di ogni postazione di dialisi, evidenziando le condizioni di allarme presenti sulle apparecchiature.

Integrazione con la Cartella Clinica di Reparto

EXPERT è in grado di trasferire in modo automatico le informazioni di monitoraggio direttamente nella scheda del Paziente della Cartella Clinica in uso nel Reparto.

Teledialisi

Il software EXPERT consente il monitoraggio a distanza di postazioni remote attraverso collegamenti di tipo VPN basati su protocollo di sicurezza. Le postazioni remote possono essere singoli posti letto in dialisi domiciliare, oppure gruppi di posti letto in strutture sanitarie periferiche.

Box

Riconoscimento automatico delle apparecchiature collegate

Il dispositivo a microprocessore Box è un concentratore intelligente dedicato al collegamento delle apparecchiature biomedicali dotate di un’uscita dati. Il Box riconosce automaticamente i monitor di dialisi, i letti bilancia e altre apparecchiature utilizzate in emodialisi.

Memorizzazione autonoma di più trattamenti continui

Il Box provvede autonomamente alla memorizzazione di tutti i dati significativi della seduta in corso, anche con il computer supervisore disattivato. E'̀ possibile mantenere nella sua memoria gli ultimi trattamenti effettuati.

Monitoraggio simultaneo di più strumenti al medesimo posto letto

I monitor di dialisi e gli altri dispositivi, come i letti bilancia, vengono collegati al dispositivo Box situato in testa letto. Si realizza così̀, con una modalità Plug & Play estremamente semplificata che non necessita di alcuna configurazione, un interfacciamento unificato ed istantaneo di più apparecchiature al medesimo posto letto.